• Associazione culturale

Eventi Maggio 2024

La Fabbrica del Drago

Ricordi Appesi

RICORDI APPESI – il racconto del lavoro di recupero delle fotografie coinvolte nell’alluvione del Maggio 2023. In collaborazione con Fuji Film Italia, Fatti d’Arte, e Fototeca Manfrediana, mostra fotografica aperta dal 8 al 31 Maggio 2024, presso il Salone delle Bandiere, Municipio Comune di Faenza.

Inaugurazione: 8 Maggio 2024, ore 18:00

SAGGI DI FINE ANNO

IN SCENA!

Per te che invece senti già il richiamo dell’estate… I temi per questa edizione del centro estivo più creativo del territorio faentino sono online!

Domenica 5 Maggio alle ore 18:30, vieni alla presentazione del centro estivo “In Scena” presso il centro Sociale Pertini!

Cree 2024

Infine, ricordati che puoi donare il tuo 5×1000 alla nostra associazione, scrivendo il nostro codice fiscale 90033970394 sulla dichiarazione dei redditi!

In alternativa, puoi sostenerci tramite bonifico bancario, utilizzando le seguenti coordinate IBAN: IT80T0854223703000000268716.

Sostenere la cultura non ti costa nulla!

L’arte non riproduce ciò che è visibile,
ma rende visibile ciò che non sempre lo è.

Paul Klee

Chi Siamo

L’Associazione Fatti d’Arte nasce dall’idea di un gruppo di giovani donne con l’obiettivo di promuovere e diffondere la cultura nell’ambito di tutte le arti.

Spettacoli

Fatti d’Arte coinvolge numerosi gruppi di ragazzi che ogni anno portano in scena sia spettacoli teatrali d’autore sia testi scritti e diretti da loro

Corsi e stage

Scopri le novità e l’ampio programma dei corsi proposti dall’Associazione e trova quello che fa per te!

Foto & Video

Alcuni scatti dai nostri spettacoli

Iscrizione alla newsletter

* Acconsenti di ricevere la nostra newsletter. Leggi l’informativa Privacy completa.

Ci puoi trovare al numero qui sotto:

Hai domande, suggerimenti o critiche? Non esitare a contattarci!