Laura Zeffiri

Laura Zeffiri Fatti d'Arte Faenza

Frequenta corsi di teatro da più di 10 anni (recitazione, vocalità, movimento espressivo) promossi da associazioni culturali del territorio.
Dal 2009 è insegnante di corsi di teatro per bambini e ragazzi dell’associazione culturale Start e cura il testo e la regia degli spettacoli.
Nel 2011 ha partecipato all’ English Language International Theatre Group in Tampere, Finlandia, promosso dall’ Adult Study Center of Tampere City.
Dal 2012 ha recitato negli spettacoli Sogno di una notte di mezz’estate, Lisistrata e L’importanza di chiamarsi Ernesto, Arsenico e vecchi merletti, A piedi nudi nel parco. Nel 2013 ha partecipato allo stage intensivo The Actor’s Work a cura di Danny Lemmo, membro dell’Actor’s Studio di New York.