Fatti d'Arte - chi siamo

L'idea è nata da un gruppo di ragazzi e amici, accomunati dalla passione per il teatro, e con una semplice idea in testa: creare una rete di legami e connessioni che permettessero a chiunque di coltivare la creatività e l'arte in tutte le sue forme.

Fatti d'Arte: ecco il nome dell' assciazione culturale senza scopo di lucro fontata nell'aprile 2015 con l'obiettivo di promuovere la diffusione della cultura nell’ambito di tutte le arti.

A tal fine si organizzano corsi di formazione, stages, indagini e ricerche di studio, mostre d’arte, spettacoli teatrali, manifestazioni musicali e qualsiasi attività culturale per i soci e proposta dai soci stessi.

Lo Statuto dell'Associazione

Clicca qui sotto per scaricare e consultare lo Statuto dell'associazione.

Lo Statuto

I soci fatti d'Arte

Diventa socio Fatti d'Arte!
  • Soci Attivi - I partecipanti attivi alle attività. Diritto ad 1 ingresso gratuito e ingresso ridotto a tutte le iniziative Fatti d'Arte
  • Soci Simpatizzanti - I fan dei Fatti d'Arte. Diritto ad 1 ingresso gratuito e ingresso ridotto a tutte le iniziative Fatti d'Arte
  • Soci Sostenitori -  I sostenitori delle nostre attività. Diritto ad 2 ingressi gratuiti e ingresso ridotto a tutte le iniziative Fatti d'Arte
Clicca qui sotto per aprire e salvare la scheda associativa dell'associazione.

Il Consiglio Direttivo

Fatti d'Arte - Consiglio Direttivo