Eventi in programma

Centro Estivo di espressione Artistica "In Scena!" 2018

• centro estivo teatro faenza
"In Scena" è il Centro Estivo di Espressione Artistica pensato per tutti i bambini che abbiano voglia di divertirsi partecipando ad attività artistiche formative e culturali che stimolano la fantasia. Ogni settimana verrà sviluppato un tema diverso, ci saranno laboratori di teatro, cinema, danza, arti visive, creazione di oggetti di scena, scenografie e costumi. Ogni venerdì verrà portato in scena ciò che è stato creato durante la seettimana.
Per bambini e ragazzi dai 6 ai 13 anni
Dal 11 giugno al 22 giugno presso il Dopo Lavoro Ferroviario, via S.Maria dell'Angelo 24, Faenza
Dal 25 giugno al 3 agosto presso il Circolo "I Fiori", via di Sopra 34, Faenza
Per maggiori info: 3703384441
Fare click qui per aprire il calendario settimanale dei temi del centro estivo.

Presentazione dei corsi di teatro Fatti d'Arte 2017/18

L'Associazione culturale Fatti d'Arte vi invita alla presentazione dei corsi venerdì 22 settembre dalle 20.00 presso il Circo Centro Sud, Via Canal Grande 46, Faenza.

Presentazione dei corsi Fatti d'Arte 2016/17

Corsi teatro musical faenza massalombarda castelbolognese

L'Associazione culturale Fatti d'Arte vi invita alla presentazione dei corsi venerdì 23 settembre dalle 20.30 presso il Circo Centro Sud, Via Canal Grande 46, Faenza.

Evento Facebook.

Il Bar sotto il mare - spiritose e pungenti letture sulla società contemporanea

L'Associazione culturale Fatti d'Arte è lieta di presentarvi una serata alternativa dal titolo "Il bar sotto il mare - spiritose e pungenti letture sulla società contemporanea". Vi aspettiamo fra le calde sere d'estate in città nella meravigliosa location del giardino interno del Mic Faenza.

Ingresso gratuito. Evento Facebook

Attori: Gemma Bassani, Giulia Bassani, Veronica Bassani, Giada Gaetta, Bartolomeo Magnani, Michele Preti, Elena Merendi, Elena Falcone, Mirco Valtangoli
Regia di Alfonso Cuccurullo

Festival del teatro sociale - Proscenio Aggettante

L'Associazione Fatti d'Arte e FITeL Emilia Romagna vi invitano al primo Festival del Teatro Sociale - Proscenio aggettante dell'Emilia Romagna, che si svolgerà tutti i mercoledì dal 6 al 27 luglio, a Faenza, presso Piazza Nenni (ex Molinella).
Il Festival ospiterà la selezione regionale della compagnia che rappresenterà l'Emilia Romagna al Festival Nazionale del Teatro Sociale Fitel 2016.

6 luglio - LA MUSICA DENTRO - DENTRO LA MUSICA
Compagnia teatrale "Solopostinpiedi" del circolo "Dozza" di Bologna

13 luglio - LA BURDELA INCAJEDA
Compagnia teatrale "Gino Campana" del "Cral HERA" di Ravenna

20 luglio - COME TOPI IN TRAPPOLA
Compagnia "I Bumburisti" di Faenza

27 luglio - [Ospite Speciale] WINNIE
Regia di Maurizio Lupinelli, Compagnia Treatro Nerval
A seguire la consegna dei premi Fitel Emilia-Romagna 2016

La giuria è composta da Ruggero Sintoni, Alessandro Ciacci, Federica Amatuccio ed è presieduta da Ugo de Vita.

Biglietto intero 6€, Ridoto 5€ (Studenti, Soci Fatti d'Arte, Soci Fitel), Carnet Rassegna 15€ (4 spettacoli)

Per info: 3703384441, info@fattidarteassociazione.it, Evento Facebook

Eventi 2015/2016

Centro Estivo di espressione Artistica "In Scena!"

• centro estivo In Scena Faenza
Per bambini e ragazzi dai 6 ai 13 anni
Presso la sede del Riove Verde, Via Cavour 37, Faenza
Dal 20 giugno al 12 agosto
Per maggiori info: 3703384441

"Tutti pazzi per il musical", spettacolo di teatro musicale

Venerdì 20 maggio vi aspettiamo alle ore 21:00 presso la Sala Fellini (Faenza) per lo spettacolo di fine anno del corso di Teatro Musicale "Tutti pazzi per il musical".

Ingresso 6€, ridotto 5€ (Soci Fatti d'Arte), gratis sotto i 3 anni

Per info: 3703384441, info@fattidarteassociazione.it

Buon compleanno, Fatti d'Arte!

festa fatti d'arte

L'associazione culturale Fatti d'Arte compie un anno e vuole festeggiare con tutti voi!

Vi spettiamo venerdì 22 aprile dalle ore 20:30 presso il Rione Verde di Faenza, Via Cavour 37, Faenza.
Ci saranno musica e un buffet a cui chiunque può partecipare portando qualcosa.
A partire dalle ore 21:00 chiunque vorrà potrà esibirsi per condividere liberamente il proprio talento e mettersi in gioco!

Seguite gli aggiornamenti sull'evento Facebook, o contattateci al 3703384441.

Teleracconto

Teleracconto Fatti d'Arte

Domenica 28 febbraio vi aspettiamo alle ore 18:00 presso la Sala Fellini (Faenza) per lo spettacolo "Teleracconto".

Testo e regia: Gli Atto Matti

Ingresso 8€, ridotto 6€

A piedi nudi nel parco

A piedi nudi nel parco Fatti d'Arte

Domenica 13 marzo vi aspettiamo alle ore 18:00 presso la Sala Fellini (Faenza) per lo spettacolo "A piedi nudi nel parco".

Ingresso 8€, ridotto 6€